storia ufficio stampa sport game

Conosciamoci meglio: la nostra storia

Abbiamo cominciato con gli uffici stampa dello sport. E siamo diventati GAME

Abbiamo cominciato a lavorare nel mondo dello sport nel 2012, quando ci siamo accorti che molte società sportive che fanno grande il movimento di base non comunicavano le proprie potenzialità all’esterno.

Abbiamo cominciato con gli eventi internazionali e non, per poi passare a una comunicazione più continuativa.

Nel 2016 è nata GAME Comunicazione & Media S.r.l., la nostra media-company che si occupa di produzione di contenuti (editoriali e non). Inoltre, più ad ampio raggio, GAME si occupa di comunicazione digital ed editoria primariamente in ambito sportivo.

GAME opera sul territorio offrendo ai propri clienti professionalità, know-how ed expertise che derivano da oltre dieci anni di esperienza e di contatti maturati dai suoi fondatori nel panorama giornalistico sportivo nazionale.

Perché è nata GAME Comunicazione & Media?

GAME è nata allo scopo di unire le professionalità acquisite tramite formazione ed esperienza nel mondo della comunicazione digital e non. Ma anche, dall’altro lato, le competenze specifiche necessarie per poter operare in mondi anche molto settoriali e specialistici.

Giornalismo e professionalità: il nostro valore aggiunto

Il valore aggiunto offerto da GAME – che vanta oltre 50 clienti tra i più prestigiosi circoli, tornei, eventi sportivi italiani, aziende di settore e non – risiede proprio nella conoscenza professionale di entrambe le galassie in cui opera (sport e comunicazione). Così facendo GAME si propone quale trait d’union tra i due mondi.